Riorganizzazione e nascita dello Studio 4&

Vi informiamo della riorganizzazione dei nostri servizi e del nostro studio, frutto della crescita professionale e della necessità di affrontare nuove proposte, in maniera snella e veloce, mantenendo la qualità che ci ha contraddistinto in quasi 20 anni di lavoro e culminante con l’apertura della nuova sede presso la Palazzina Interporto sita in Viale Venezia n.22 a Cervignano del Friuli.

Lo studio si avvale di collaborazioni interne ed esterne, consolidate da decenni di attività comune per garantire la copertura di tutte le necessità della progettazione e della costruzione. Lo studio, grazie ad un continuo scambio multi disciplinare opera sia nel settore privato, sia in quello delle attività produttive, che in quello pubblico, con interventi presso Comuni, scuole, chiese, spazi pubblici, apportando il proprio contributo alla bellezza, alla tecnica e alla qualità delle opere progettate e realizzate.

Progettare e realizzare un’opera attualmente significa coordinare molte figure professionali al fine di ottenere il massimo dei risultati rispetto agli investimenti disposti. Figure che solo da una consolidata esperienza di lavoro comune possono ricavare il meglio per risolvere le vostre richieste di efficienza, economicità ed armonia.

Costruire è un atto di profonda importanza e conoscienza, sia che riguardi una piazza o un balcone e va affrontato con esperienza, disponibilità al confronto, capacità di mettersi in discussione.

Sicuri che presso il nostro studio potete trovare tutto questo, ma anche un sorriso e un semplice consiglio, vi invitiamo a venirci a trovare presso i nuovi uffici e a visionare il nostro nuovo sito www.studio4e.com per avere maggior chiarezza sul nostro operato degli ultimi anni.

Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato.